Agriturismo Le Sorgive

1 opinioni su Agriturismo Le Sorgive

Sono stata in questo agriturismo a...

Sono stata in questo agriturismo a marzo 2009 in occasione di una caccia al tesoro della durata di 3 giorni nelle colline moreniche.
    L'agriturismo è gestito da una giovane coppia, molto ospitale e cordiale, sempre a disposizione per quattro chiacchiere e per consigli di ogni genere sul territorio circostante, che è tutto da scoprire.
    L'agriturismo è in un posto perfetto per scoprire la zona all'incrocio tra Verona, Mantova e Brescia, ricca di storia e natura. Non mancano neanche, ovviamente, aziende agricole e cantine di ogni genere (il posto è a pochi km da Soave, S. Martino della Battaglia, Borghetto, Verona..)
    Nell'agriturismo ci sono 8 camere, tutte molto ben curate, pulite e spaziosissime. La nostra camera aveva un letto matrimoniale in ferro battuto e anche un letto singolo, inoltre il soffitto con travi in legno dava un tocco di antico all'ambiente.. La tenuta è lontana dal traffico, volendo si può fare pratica coi cavalli, in quanto dispongono anche di un maneggio, altrimenti ci sono un sacco di attività che gli ospiti possono fare, come ad esempio il tiro con l'arco.. Il relax è assicurato!
    Per quanto riguarda la colazione, ricordo ancora il pane, il burro, la marmellata, lo yogurt, le torte..Tutto ovviamente fatto in casa! La stanza per la colazione è la fine del mondo, molto grande e con una piccola zona relax dove si può rimanere per leggere qualche libro a disposizione degli ospiti.

Via Piridello 6, 46060 Mantova
    0376 854252