Agriturismo lI Greppo

1 opinioni su Agriturismo lI Greppo

Relax Sapori profumi

Vicino all'uscita A1 Valdichiama circa 10 km immerso nei vigneti l'agriturismo il Greppo si presenta con un casolare tipico in mattoncini rossi. All'arrivo siamo stati accolti dalla Sig.ra Lia gentilissima ci ha offerto di degustare i vini di loro produzione il rosso e il nobile di Montepulciano, sublime accompagnato da bruschette con olio di loro produzione e formaggio di fossa tipico del posto. L'appartamento delizioso, spazioso, pulito, letto a baldacchino con vista Piscina. Per chi ama la cucina genuina la cena è come riassaporare i gusti di tempi lontani, antipasto con insaccati e formaggi tipici, i Pici pasta tipica del luogo fatta a mano con ragù di nana, la carne chianina accompagnata da verdure prodotte dall'azienda e si sente!! Poi da amante dei dolci la crostata fatta in casa che rievoca i sapori della nonna con marmellate fatte in casa dalla Sig.ra Lia, Vin Santo e cantucci che buontà, durante ogni pietanza il Sig. Paolo serviva in abbinamento il vino più indicato per esaltare i sapori.

Via Dei Greppi