Agriturismo Podere Conti

Via Dobbiana Macerie 3
    Avrei bisogno di sapere se nella zona di Agriturismo Podere Conti ci sono dei posti da visitare. Mi date qualche informazione? Nel caso, si possono raggiungere con i mezzi pubblici o serve la macchina?
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Buongiorno,
    Noi siamo 5km su in collina e consigliato avere una macchina ma se non e possibile, la stazione piu vicino e Pontremoli e taxi dal paese a noi (e vice versa) sono in torno di Euro 12.

Rimango disponibile per ulteriore chiarimenti.

Cordiali saluti,
    Cornelia Conti
    Il proprietario - Agriturismo Podere Conti
    In Agriturismo Podere Conti la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione e inclusa nel prezzi delle camera matrimoniale e camera deluxe ma non nel'appartamenti (che hanno angolo cottura) ma se desidere potete prenotare colazione a Euro 10 a persona.
    Il proprietario - Agriturismo Podere Conti
    Agriturismo Podere Conti offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    C'e Wi-Fi nella zone pubbliche (Ristorante/Reception) ma nelle stanze ADSL a cavo - tutto gratis.
    Il proprietario - Agriturismo Podere Conti
    Una cortesia: Quali sono le stanze più grandi di l’Agriturismo Podere Conti? Siamo 4 adulti, e vorremmo alloggiare tutti insieme, è possibile?
    Sergio Garcia Utrero
    Buongiorno, Abbiamo un appartemento deluxe (2 camera di letto, uno matrimoniale, l'altro con 2 letti singoli e doppia divanoletto in sala) oppure l'appartamenti famigliare (1 camera di letto con doppia divano letto nel sala) oppure camera deluxe (letto matrimoniale e doppia divano letto nella stessa stanza).
    Il proprietario - Agriturismo Podere Conti
    Qual è la vostra politica sul fumo in Agriturismo Podere Conti? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Non puo fumare in nessuna camera o appartamento.
    Ristorante
    Parco giochi, Giochi disponibili