Agriturismo Biologico Sant'Egle

Case Sparse Sant'Egle 18
    Qual è la politica sul fumo in Agriturismo Biologico Sant'Egle? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Non è possibile fumare all'interno della nostra struttura.
    Fuori in giardino, ci sono diverse location dotate di posacenere dove poter fumare.
    Il proprietario - Agriturismo Biologico Sant'Egle
    Accettate animali domestici nel’Agriturismo Biologico Sant'Egle? Mi servirebbe anche sapere se avete un numero minimo di notti di soggiorno.
    Jorge Rene
    Buongiorno e grazie per averci contattati.
    Accettiamo animali. Avete un cane?
    Il vostro cane è il benvenuto anche nella sala ristorante e non paga alcun sovrapprezzo!

La camera che abbiamo dedicato a tutti gli amici a 4 zampe è a piano terra con affaccio diretto sul giardino e più precisamente la Suite Riciclo o la Suite Rustica.

Preghiamo nel rispetto degli altri ospiti, che venga tenuto al guinzaglio negli spazi comuni dell'agriturismo, non dorma sul letto, non abbai se rimane solo in camera, non morda oggetti di arredo della camera e che provvediate alla raccolta e lo smatimento dei suoi escrementi.

L'area piscina è accessibile al vostro amico a quattro zampe purchè non faccia il bagno e rimanga legato o tranquillo sotto la vostra sdraio :-)
    Intorno alla struttura ci sono strade sterrate senza auto e boschi dove può correre liberamente.

Purtroppo a causa negative esperienze pregresse, siamo costretti in caso di eventuali danni o pulizie straordinarie di addebitare un costo extra di 150€/cane.

Qui troverete un grande comitato d'accoglienza per il vostro amico! Gina e Oliva, due dolcissime cocker inglesi femmine e Leo, un socievole gatto rosso.

Rimango a disposizione,
    Erika
    Il proprietario - Agriturismo Biologico Sant'Egle
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Agriturismo Biologico Sant'Egle? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    In tutte le nostre camere ci sono prodotti da bagno (shampoo, bagnodoccia e crema corpo) prodotti da noi, con il nostro olio extravergine d'oliva biologico, senza aggiunta di parabeni e sostanze chimiche, completamente biodegradabili.

Confermo che nel bagno c'è l'asciugacapelli.
    Il proprietario - Agriturismo Biologico Sant'Egle
    Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Bagni al piano, Doccia, Caffetteria
    Area fitness, Giardino, Spa e centro benessere
    Cassetta di sicurezza, Noleggio biciclette