Hotel Ai Lecci in Centro

Check in 12:00 - 23:00 Check out 10:00
    Piazza Domenico Bargagli 04
    Desidero sapere qualche informazione sulla vostra zona. Ci sono posti da visitare? Li posso raggiungere dall'Hotel Ai Lecci in Centro con i mezzi pubblici?
    Sonia Rumayor
    Buonasera,

Dopo aver letto le sue richieste posso dirle che di posti da visitare nei dintorni ce ne sono talmente tanti che quello che può mancare è il tempo.

Per quanto riguarda il muoversi con i mezzi pubblici, questo è un tasto dolente, in quanto tutta la zona è collegata molto male ed il numero dei mezzi è talmente sporadico che per spostarsi di pochi chilometri si può perdere anche un' intera giornata.

Augurandole una buona serata porgo
    Cordiali Saluti.

Il Gestore
    Bruno
    Il proprietario - Hotel Ai Lecci in Centro
    Posso per favore sapere se gli animali sono ben accetti nell'Hotel Ai Lecci in Centro? Esiste un numero minimo di notti?
    Kenny Hughes
    Buonasera,

Gli animali di piccola taglia sono ben accetti, consideri che in giardino scorrazzano i miei 3 gatti.

Non esiste un numero minimo di notti, essendo una piccola struttura, durante i ponti e le feste comandate uso restrizioni sui portali di prenotazione.

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

Augurandole una buona serata porgo
    Cordiali Saluti.

Il Gestore
    Bruno
    Il proprietario - Hotel Ai Lecci in Centro
    Qual è la vostra politica sul fumo in Hotel Ai Lecci in Centro? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    La struttura non offre camere per fumatori, l' unica camera in cui si può fumare è quella che dispone della terrazza dove lì si può fumare(ma solo lì).

Nel patio esterno, nella zona piscina e nel giardino, i clienti sono liberi di fumare.
    Piscina, Giardino