Hotel Al Mobile Antico

Via Angelo Gatti 20/22
    Sarei interessata a visitare la zona dove si trova Hotel Al Mobile Antico. Mi potete indicare qualche posto d'interesse turistico? Ah, un’altra cosa: si possono raggiungere con i mezzi?
    Javier Cortes
    Buonasera,

La nostra struttura si trova a 15 minuti da Asti (palazzo Mazzetti, palazzo Alfieri, Cattedrale, palazzo Ottolenghi,...), a 15 minuti da Castelnuovo don Bosco (santuario di san giovanni bosco), a 40 minuti da Alba (castelli e tartufo), a 40 minuti da Torino.

Si può raggiungere da Asti con i bus delle autolinee Giachino (ci sono 3 bus che vanno ad Asti e 3 bus che tornano da Asti) . Grazie infinite e a presto spero Stefania
    Il proprietario - Hotel Al Mobile Antico
    Hotel Al Mobile Antico offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si in struttura c'è in wi fi in alcune camere ed è gratuito.
    Il proprietario - Hotel Al Mobile Antico
    Mi piacerebbe sapere se in Hotel Al Mobile Antico esistono offerte speciali per coppie o se posso prenotare un’iniziativa romantica
    Ivan Perez
    Buongiorno, il nostro è un semplice B&B (non c'è idromassaggio o massaggi). L'unica proposta potrebbe essere la suite sposi
    per una notte da sogno.

Una romantica soluzione che comprende:
    Notte in appartamento tipico monferrino del 1600, Momento bollicine in camera, Colazione ricca e personalizzata, late check out, fiori in camera.

Tariffa suite matrimoniale 80€
    Il proprietario - Hotel Al Mobile Antico
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Al Mobile Antico? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    No non si può fumare in struttura, ci sono appositi spazi fumatori esterni.
    Il proprietario - Hotel Al Mobile Antico
    In Hotel Al Mobile Antico la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è compresa nel prezzo, che nel caso di semplice camera (e non suite con vino e fiori) è di 60€
    Camere non fumatori, Asciugacapelli, Tv, Accappatoi
    Campo da golf, Parco giochi, Passeggiate