Albergo Belvedere

Via Venezia 32
    39-0039-0439762725
    Avrei bisogno di qualche informazione sull’offerta turistica vicino al Albergo Belvedere. Ci sono zone da visitare? Ci si arriva facilmente con i mezzi pubblici?
    Teresa Pérez Senso
    Buongiorno,

Il nostro hotel è situato a 12 km da San Martino di Castrozza (dove ci sono gli impianti sciistici) raggiungibile con i mezzi pubblici e da 500m dal centro di Fiera di Primiero. Sempre raggiungibile con i mezzi è possibile visitare Mezzano (borgo inserito tra i più belli d'Italia) che offre una mostra permanente di cataste di legna con 26 installazioni artistiche disseminate per il centro storico.

Inoltre, nella Vicina Val Canali, immersa nella magica natura incontaminata, si trova il Centro Visitatori del Parco Naturale di Panneggio.

Il Primiero offre un'alternativa sia per le famiglie, sia per chi vuole esplorare i sentieri di Montagna. E' un'ottima cornice per il vostro relax.

Sperando di essere stata esauriente porgo un cordiale saluto
    Zaira S.
    Il proprietario - Albergo Belvedere
    Vorrei sapere se l’Albergo Belvedere dispone di stanze quadruple. Siamo 4 adulti e ci piacerebbe stare tutti insieme.
    ciro gek
    Abbiamo disponibili camere quadruple sia standard che superior junior suite, che personalmente le consiglio per lo spazio.

La disponibilità è limitata e dipende da che periodo le interessa.
    Resto a sua disposizione per ulteriori informazioni.
    Cordiali saluti,

Laura Simoni
    Il proprietario - Albergo Belvedere
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Albergo Belvedere? In caso contrario, quanto costa?
    Generalemte è inclusa nel prezzo dove non diversamente specificato.
    Saluti
    Ristorante, Bar/Lounge