Albergo Julienne

Check in 14:00 - 00:00 Check out 11:00
    Via Daniele Manin 63
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici dall’Albergo Julienne?
    Sergio Garcia Utrero
    Salve!

Nei dintorni di Arba ci sono innumerevoli località e paesi da visitare, questi richiedono per lo più l'utilizzo di un auto. I centri vicini facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici sono Maniago (a 8 km), Spilimbergo (a 14 km), Pordenone ( a 25 km); in questi centri vi sono mostre ed interessanti aspetti del centro storico, in particolare a Spilimbergo e Pordenone.

Per le località di montagna qui vicine è auspicabile l'uso dell'auto, luoghi come Frisanco e Poffabro (magici!), Barcis e la Valcellina con il suo lago, Andreis e località come Venzone e Gemona sempre affascinanti.

Trovo che negli ultimi anni siano stati molto valorizzati angoli sconosciuti e persi nella nostra pedemontana o nelle valli qui vicine. E' una continua scoperta anche per noi che viviamo qui da sempre. Saluti ed auguri di buone feste e buon anno nuovo.

Silvana Miotto
    Il proprietario - Albergo Julienne
    Qual è la politica sul fumo in Albergo Julienne? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Noi offriamo camere ai non fumatori, infatti in ogni camera c'è tanto di cartello con scritta "VIETATO FUMARE", purtroppo non sempre rispettato!

Per chi volesse fumare c'è in ogni camera un balcone annesso dove si può tranquillamente fumare all'aperto. Saluti ed auguri.
    Il proprietario - Albergo Julienne
    Una cortesia: Quali sono le stanze più grandi di l’Albergo Julienne? Siamo 4 adulti, e vorremmo alloggiare tutti insieme, è possibile?
    Chris Pearrow
    Buonasera,

Il nostro albergo dispone di una camera dove solitamente ospitiamo n.3 persone ma anche di un piccolo appartamento con camera doppia, due bagni ed una cucina con divano letto matrimoniale dov'è possibile ospitare altre due persone.

Saluti ed auguri di buon anno 2017!
    Silvana Miotto
    Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet