Antica Torre Del Nera

1 opinioni su Antica Torre Del Nera

Via di Borgo 72
    Sarei interessato a sapere se nella zona dove si trova Antica Torre Del Nera ci sono iniziative turistiche e luoghi che vale la pena visitare. Ci si può arrivare con i mezzi pubblici?
    Natalia Perazzo
    Le comunico con la presente che nella nostra zona , la Valnerina ci sono molte iniziative e luoghi incantevoli da visitare, in base alle stagioni.

Spoleto, Assisi, Narni, Orvieto, le Cascate delle Marmore e tantissimi altri piccoli borghi medievali affascinanti e colmi di storia.

Per quanto riguarda il nostro comune Scheggino, sinceramente non ci sono molti mezzi pubblici, sempre meglio avere con sè la propria auto, al fine di raggiungere codesti luoghi e visitarli come si deve.

sperando di essere stata esaustiva, a invito a visitare il nostro sito web per altre informazioni del caso.

Cordiali saluti
    Il proprietario - Antica Torre Del Nera
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Antica Torre Del Nera? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Certamente, sono presenti in ogni appartamento. Cordiali saluti
    Il proprietario - Antica Torre Del Nera
    Antica Torre Del Nera offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Certamente, questa è disponibile in ogni appartamento.
    Il proprietario - Antica Torre Del Nera
    Mi interesserebbe sapere se nel’Antica Torre Del Nera c’è un numero minimo di notti per soggiornare e quali attività si possono svolgere nella vostra zona. Quali sono i mesi più belli per visitarla?
    Brett Powell
    Il minimun stay è previsto solamente durante ponti o festività, mentre in estate prevediamo soggiorni settimanali.

Nelle vicinanze c'è moltissimo da vedere e fare , soprattutto in ambito sportivo e culturale.

Per maggiori info consulti pure il nostro sito web'https://www.anticatorredelnera.it.'

Buona serata
    la direzione
    Il proprietario - Antica Torre Del Nera
    Qual è la politica sul fumo in Antica Torre Del Nera? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Certamente, abbiamo appartamenti per fumatori e non.
    Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Angolo cottura
    Giardino