Hotel Apogia Paris

1 opinioni su Hotel Apogia Paris

L'hotel Apogia Paris Seine si trova...

L'hotel Apogia Paris Seine si trova all'ingresso della capitale, sulla Rive Gauche di Parigi. Dispone di 90 camere dotate di cassetta di sicurezza, riscaldamento, deposito bagagli, accesso a Internet widi disponibile in tutto l'hotel e TV satellitare. L'hotel offre servizio in camera, Sale riunioni, colazione in camera, negozio di souvenir, autonoleggio e banco d'informazione turistica. All'interno dell'hotel è proibito fumare.

14 boulevard Paul Vaillant Couturier, 94200 Ivry-sur-Seine, Francia
    Potete consigliarmi qualcosa da vedere che sia vicino al Hotel Apogia Paris? Posso muovermi con i mezzi pubblici o è meglio la macchina?
    Kyle Park
    Buongiorno!

Il nostro albergo si trova nella zona verde e residenziale di Bordighera. Si raggiunge facilmente a piedi il lungomare (10 minuti a piedi), il centro (10 minuti a piedi) e anche la parte vecchia del paese (circa 15 minuti a piedi). Dalla strada principale partono ogni 15 minuti i pulmann in direzione Ventimiglia o Sanremo e dalla stazione di Bordighera , che dista da noi a piedi 10 minuti, partono i treni per la Francia ( con cambio a Ventimiglia ) o in direzione Savona.

Molto interessante e' il nostro entroterra che' pur essendo servito dai mezzi pubblici ( bus ) non e' sempre facile visitare se non si ha la macchina: purtroppo gli orari dei pulmann non sempre permettono l' andata e il ritorno in orari comodi .

Le consiglierei quindi : di venire in treno se vuole soffermarsi pochi giorni e magari visitare solo i paesi vicini lungo la costa e di prenotare magari qualche gita con il pulmino dell' albergo o guida turistica verso l' entroterra o di venire in macchina se ha tempo per un soggiorno piu' lungo e magari desidera visitare piu' l' entroterra che la costa.

Vicino all' albergo invece, andando comodamente a piedi, puo' visitare: il museo Bicknell, il museo Pompeo Mariani, La Villa Garnier, i giardini Monet, il centro storico con le vie caratteristiche, il porto, la statua della Regina Margherita, il centro di Bordighera con i suoi negozi e il corso Italia, la chiesa Anglicana, i giardini esotici Pallanca.

Noi come hotel una volta a settimana offriamo gratuitamente una passeggiata alla scoperta di Bordighera di due ore circa con guida turistica specializzata che da tantissime nozioni storiche e informazioni ai clienti. Qualora fosse un camminatore, molti sono i percorsi di trekking enogastronomici che si possono fare da un paese all' altro.

Volentieri l' aspettiamo a Villa Elisa!
    Distinti saluti,
    Francesca
    Il proprietario - Hotel Apogia Paris
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Villa Elisa? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutte le nostre camere sono non fumatori.
    Il proprietario - Hotel Apogia Paris
    Hotel Villa Elisa offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wifi gratuito in tutte le camere garantito.
    Il proprietario - Hotel Apogia Paris
    Qual è la stagione più bella per farlo? Un’altra cosa: avete un numero minimo di notti nell'Hotel Apogia Paris?
    Iñaki Soria
    Buongiorno.
    Siamo felici di sapere che ha interesse a passare alcuni giorni a Bordighera.

Noi come albergo abbiamo un numero minimo di notti di soggiorno solo in alta stagione, ovvero per Pasqua, durante il Grand Prix di Montecarlo, durante eventuali ponti e in Agosto . Non abbiamo un soggiorno minimo per la bassa o media stagione.

Per consigliarle qual'e' il periodo migliore dovrei sapere che tipo di vacanza vorrebbe fare: se solo mare consiglio i mesi estivi di giugno, luglio (eviterei agosto) e settembre, se desidera visitare le bellezze della costa e dell' entroterra e magari abbinare dello sport come trekking o bici invece consiglio i mesi di maggio e ottobre, se desidera approfittare del clima mite durante l' inverno allora febbraio e' un mese bellissimo quando fioriscono le mimose e le ginestre e c' e gia aria di primavera.

Nella speranza di poterle essere stata d' aiuto, rimango a sua disposizione per ulteriori informazioni.
    Distinti saluti,
    Francesca
    Il proprietario - Hotel Apogia Paris
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Hotel Villa Elisa? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione e' normalmente inclusa ma abbiamo anche prezzi in cui e' specificato che si tratta del solo trattamento di camera. Dipende da cosa e' specificato nella voce la tariffa include.