Hotel Arlette Beim Hauptbahnhof

1 opinioni su Hotel Arlette Beim Hauptbahnhof

Check in 14:00 Check out 11:00
    Stampfenbachstrasse 26
    41-44-2520032
    Mi potreste indicare qualche posto interessante da visitare, o qualche monumento? Avrei anche bisogno di sapere se posso raggiungerli con qualche mezzo pubblico partendo dall’Hotel Arlette Beim Hauptbahnhof
    Pamela Osorio Huiza
    Buongiorno,

Informiamo che nelle immediate vicinanze abbiamo diversi posti da visitare come le rinomate 5 Terre ( patrimonio UNESCO ) a venti minuti di treno, a 5 minuti abbiamo Sestri levante con il suo bellissimo centro storico e la Baia del Silenzio, a 40 minuti di treno Portofino ed il suo Parco naturale, a 1h di treno Genova con il suo centro storico medioevale e l'acquario oltre ai monumenti ed ai numerosi musei e palazzi storici, inoltre la nostra cittadina è una perla di bellezza accostata tra mare e monti con i suoi belvedere e chiese storiche.

L'Hotel è situato a 150 metri dal mare e dal centro di Moneglia ed a 10 m9nuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

Saluti
    Il proprietario - Hotel Arlette Beim Hauptbahnhof
    In Eva La Romantica la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa
    Il proprietario - Hotel Arlette Beim Hauptbahnhof
    Eva La Romantica offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    L'hotel dispone di parcheggio su prenotazione.
    Il proprietario - Hotel Arlette Beim Hauptbahnhof
    L'hotel dispone di parcheggio su prenotazione.
    Il proprietario - Hotel Arlette Beim Hauptbahnhof
    Mi piacerebbe sapere se in Hotel Arlette Beim Hauptbahnhof esistono offerte speciali per coppie o se posso prenotare un’iniziativa romantica
    Beatriz Zaera Hierro
    Buongiorno, grazie per averci contattato. Il nostro hotel trovandosi in una location particolarmente romantica su richiesta del cliente riserva camere con vista mare, serata con aperitivo e cena romantica con menù a base di pesce e specialità genovesi.

E' possibile cenare nella terrazza romantica nel periodo estivo altrimenti la nostra sala vi ospiterà a lume di candela in un angolo a voi riservato.

Per tariffe ed info potete contattarci via email info@hotelevalaromantica.it o telefonicamente al numero 0185491437 sempre a vostra disposizione porgiamo cordiali saluti.

Lo staff Hotel Eva La Romantica - Moneglia
    Minibar, Asciugacapelli, Doccia