Arma di Taggia

6 opinioni su Arma di Taggia

Al mare ad Arma

Arma di Taggia è una graziosa località di mare situata all’estremità occidentale della riviera ligure. Con le sue belle spiagge attrezzate, i ristorantini in riva al mare, i negozietti e un grande mercato, Arma di Taggia offre tutti i servizi necessari a trascorre una piacevole vacanza; infatti è molto frequentata anche da turisti stranieri, in particolare tedeschi e francesi.

Mare e relax

Una piccola località della riviera ligure di Ponente caratterizzata da spiagge di sabbia fine e da un mare sostanzialmente pulito. Una piccola "oasi" in un contesto - quello della Liguria di Ponente- che non si distingue certo per la qualità. Vifa notturna carente se non nulla, prezzi medio-alti ma buona qualità delle spiagge e affollamento delle stesse ancora tutto sommato accettabile specie se paragonato a quello dei posti limitrofi.

Località turistica ben attrezzata

Nella parte ovest della Liguria c’è Arma di Taggia, un luogo adatto a famiglie o turisti che vogliono trascorrere una comoda vacanza al mare. Le spiagge sono attrezzate e sul lungomare ci sono tantissimi posti turistici per mangiare, bere, comprare souvenir e fare shopping. D’estate però potrebbe essere molto affollata quindi meglio scegliere un periodo più tranquillo, come giugno o settembre. È popolare anche tra gli stranieri perché la sua infrastruttura turistica è ben sviluppata; io ho sempre incontrato molti francesi. Il paese è abbastanza carino, si mangia bene, ma preferisco altre località liguri più caratteristiche.

Un angolo di paradiso!

Bel luogo turistico