B & B Casa Olivia Rural Cottage

Via Padre G. Mazzino 10
    Cosa c’è da visitare nei dintorni di B & B Casa Olivia Rural Cottage? Serve la macchina o ci sono dei bus?
    Javier Cortes
    La nostra struttura è una casa di campagna, perciò fuori da linee di treni ed autobus. Occorre pertanto una auto per potersi muovere.

Muovere verso il mare (argentario, talmone, castiglioni della pescaia, o verso le isole (una gita di almeno un giorno)..isola d'elba, isola del giglio, isola di giannutri.

Oppure per centri storici ed archelogici ( pitigliano sorano circa 70 km) massa marittina (circa 40 km) monumnti etruschi (roselle, vetulonia populonia da 10 a 60 km). Inoltre siena (70 km) pisa 15o km volterra 120 km), molti turisti infine fanno una gita a roma (in treno 90 minuti di viaggio).

Essendo un agriturismo di campagna affittiamo almeno per 7 giorni.
    Cari saluti roberto giorgetti
    Il proprietario - B & B Casa Olivia Rural Cottage
    In Rocca Di Montorsoli Rural Cottage la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Noi affittiamo un appartamento, con cucina, per cui non è prevista servizio di prima colazione. a richiesta si preparano dei pasti con i prodotti della a zienda.
    Il proprietario - B & B Casa Olivia Rural Cottage
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Rocca Di Montorsoli Rural Cottage? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Sono disponibili omaggi di prodotti da bagno, mentre è disponibile un asciugacapelli in ogni bagno (ogni camera ha il suo bagno).