B&B Borgo San Martino

Check in 16:00 - 20:00 Check out 10:30
    Vico San Martino 7
    Desidero sapere qualche informazione sulla zona. Ci sono posti da visitare? Li posso raggiungere dal B&B Borgo San Martino con i mezzi pubblici?
    Francisco calleja
    Buonasera ! A Monopoli abbiamo la stazione ferroviaria ( 10 minuti a piedi dal.nostro bb).quindi può facilmente raggiungere Polignano/bari e Lecce mentre Alberobello e Castellana ( grotte di castellana ) sono raggiungibili in bus.resto a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali il Alessandra Rosselli.
    Il proprietario - B&B Borgo San Martino
    B&B Borgo San Martino offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    La nostra struttura non dispone di parcheggio in loco,ma a 800 mt circa è possibile prenitare posto.auto .Cordiali saluti Alessandra Rosselli.
    Il proprietario - B&B Borgo San Martino
    Ci sono attività turistiche nella vostra zona? In che periodo dell’anno posso visitarla? Vorrei sapere anche se nel B&B Borgo San Martino avete un numero minimo di notti.
    Alejandro Sánchez
    Buongiorno! Nel nostro b&b richiediamo soggiorno minimo di sette notti solo ad agosto. Monopoli ha un bellissimo mare e centro storico e a pochi km potrà visitare Polignano, Alberobello, Castellana Grotte, Ostuni...
    Resto a disposizione per qualsiasi informazione.
    Cordiali saluti
    Alessandra
    Il proprietario - B&B Borgo San Martino
    B&B Borgo San Martino offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si connessione wifi gratuita in tutte le camere.
    Il proprietario - B&B Borgo San Martino
    Qual è la politica sul fumo in B&B Borgo San Martino? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Sono tutte camere non fumatori,la camera quadrupla ha un balconcino per chi vuole fumare.
    Ristorante
    Noleggio biciclette