B&B Charming House Barletta

1 opinioni su B&B Charming House Barletta

Provare per credere.

Bed and Breakfast, nel pieno centro di Barletta, dotato di tutti i comfort.

Piazza Plebiscito 16
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici da B&B Charming House Barletta?
    Ana Hernandez
    Buon pomeriggio si ci sono mezzi pubblici e nei dintorni ci sono diverse città da vedere.

A Barletta avete diverse attrazioni dalla Cattedrale, Castello, Casa De Nittis. Cantina della disfida di Barletta, il colosso Eraclio e le diverse Chiese, a 10km potete vedere Trani, Castel del Monte Castel del Monte è un edificio del XIII secolo fatto costruire dall'imperatore e sovrano del Regno di Sicilia, Federico II in Puglia, nell'attuale frazione omonima del comune di Andria, a 18 km dalla città, nei pressi della località di Santa Maria del Monte, in provincia di Barletta-Andria-Trani.

È situato su una collina dell'altopiano delle Murge occidentali, a 540 metri s.l.m.

È stato inserito nell'elenco dei monumenti nazionali italiani nel 1936 e in quello dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO nel 1996.

Qualora vogliate prenotare indicandomi il periodo, può contattarmi direttamente al 3476050708 o anche per maggiori informazioni.
    Grazie Raffaella Prezioso
    Il proprietario - B&B Charming House Barletta
    B&B Charming House Barletta offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    La struttura si trova in pieno centro, c'è possibilità di parcheggio libero e non a pagamento in piazza plebiscito. Qualora vogliate un garage a 50 metri c'è uno privato, non della struttura.
    Il proprietario - B&B Charming House Barletta
    Per cortesia mi potete dire se B&B Charming House Barletta ha stanze quadruple?
    ciro gek
    Si, certo, le camere quadruple hanno un ingresso con divano matrimoniale, un letto aggiunto, camera matrimoniale e 2 bagni.
    Il proprietario - B&B Charming House Barletta
    Qual è la politica sul fumo in B&B Charming House Barletta? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Ci sono camere con balcone e camere economy, però indipendentemente nella camera non si fuma. È possibile farlo al balcone o su in terrazza.