Hotel B&B Corte San Giuseppe 2

Check in 16:00 - 21:00 Check out 10:00
    Piazza San Giuseppe 3
    Sarei interessata a visitare la zona dove si trova Hotel B&B Corte San Giuseppe 2. Mi potete indicare qualche posto d'interesse turistico? Ah, un’altra cosa: si possono raggiungere con i mezzi?
    Sergio Garcia Utrero
    Salve,

Nardo' e' una piccola cittadina molto antica, centro messapico e cuore della cultura bizantina le cui tracce si riscoprono nelle centinaia di chiese dallo stile bizantino, romanico, gotico (come la bellissima Cattedrale) e barocco.

Interessante il Castello medievale degli Acquaviva col suo giardino botanico e le sale delle torture, le decine di Palazzi storici "nobiliari" , il centro storico con le sue stradine perse e gli innumerevoli "Corti" ma soprattutto le sue marine: Parco naturale di "porto selvaggio", Santa Maria al Bagno, Santa Caterina e Santo Isidoro.

La posizione di Nardo', nel centro del Salento, la rende strategica e unica per visitare anche Lecce, Porto Cesareo, Gallipoli e Otranto.Tutti i paesi limitrofi sono raggiungibili con le linee ferroviarie Sud Est, o linee autobus locali.
    Il proprietario - Hotel B&B Corte San Giuseppe 2
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel B&B Corte San Giuseppe 2? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si, ogni camera dispone di asciugacapelli e linea cortesia.
    Il proprietario - Hotel B&B Corte San Giuseppe 2
    Vorrei visitare la vostra bellissima zona, quali sono i mesi migliori per farlo? Mi servirebbe anche sapere se avete un numero minimo di notti prenotabili in Hotel B&B Corte San Giuseppe 2.
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Nella nostra zona il clima è sempre bello in ogni stagione, sicuramente aprile, maggio e giugno sono mesi col sole e meno caotiche . Per i pernotti non abbiamo limiti, ma prezzi più vantaggiosi da un minimo di 2. Cordiali saluti, Corte San Giuseppe
    Aria condizionata, Asciugacapelli, Scrivania, Doccia
    Campi da tennis, Passeggiate
    Lavanderia a secco, Noleggio biciclette, Negozi, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Negozio souvenir/regali, Check-in/Check-out veloce, Lavanderia self-service