Hotel B&B In Piazza Monteriggioni

1 opinioni su Hotel B&B In Piazza Monteriggioni

Dormire dentro il borgo medievale per sentirsi un romantico sodato di vedetta ..

Questo storico B&B è ospitato dentro la vecchia torre medievale, diventata poi palazzo del podestà, quindi la vista da quassù è veramente unica tanto che riesce, anche grazie anche al gioco Assassin's Creed, a farmi sentire un Templare che salta da un tetto ad un altro per difendere questo incrediile Borgo. Di fronte a Noi dolcissime colline ricamate, ricche di mille particolari ripresi da presepi in miniatura.. Ogni stagione ha i Suoi colori, ogni giorno l'atmosfera è magica.
    Assolutamente da SCOPRIRE!!

Via Dante Alighieri, 1
    +39 0577 304651
    Ci potreste fornire qualche informazione su qualche luogo d'interesse turistico che non sia lontano da Hotel B&B In Piazza Monteriggioni?
    ciro gek
    Buongiorno & Buon Anno!!
    Intorno a Noi ci sono molti punti d'interesse sia da raggiungere a piedi nel percorso della Via Francigena, sia in macchina.

Qui ho molto materile da fornire ai miei ospiti consigliando anfratti e borghi anche meno frequentati ma assolutamente unici.

Certi servizi li forniamo al vostro arrivo per darvi modo di prendere visione delle innumerevoli cose da vedere ma molto lo consiglio in base alle vostre richieste.

Sicuramente consiglio soggiorni di almeno un paio di giorni perchè qui c'è tanto da fare e moltissimo da vedere!!
    Distinti Saluti Federica +9 331 8334588
    Il proprietario - Hotel B&B In Piazza Monteriggioni
    Hotel B&B In Piazza Monteriggioni offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Certo! In tutte le camere e in tutta la struttura.
    Il proprietario - Hotel B&B In Piazza Monteriggioni
    Accettate animali domestici nel’Hotel B&B In Piazza Monteriggioni? Mi servirebbe anche sapere se avete un numero minimo di notti di soggiorno.
    Ana Belén
    Salve, animali graditissimi, solo in alcune date indicativamente a luglio e agosto richiediamo un minimo di te notti. Non esiti a contattarmi.
    Cordiali Saluti,
    B&B In Piazza Monteriggioni
    Federica 331 8334588
    Il proprietario - Hotel B&B In Piazza Monteriggioni
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel B&B In Piazza Monteriggioni? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Certo! Abbiamo un ottima linea cortesia Lei &a Lui. In ogni bagno c'è un buon asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel B&B In Piazza Monteriggioni
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Hotel B&B In Piazza Monteriggioni? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera.