Hotel B&B La Corte

Via Dei Marchi 11
    Trascorrerò qualche giorno nell'Hotel B&B La Corte, e mi piacerebbe visitare i dintorni. Mi consigliate qualche posto d'interesse turistico? È indispensabile portare l’auto o la zona è servita dai mezzi pubblici?
    Beatriz Zaera Hierro
    Buongiorno, sono Giuseppe titolare del b&b.
    La toscana è la culla dell'Italia in fatto sia di arte che di paesaggi.

Lucca è ricca di storia e cultura,il paesaggio montano è a meno di un ora di macchina,il mare a 30 minuti.Quando arriverà sarà mio piacere poterla informare su tutto quello che c'è da vedere.

Ci sono i mezzi pubblici che collegano con la città e le città vicine.Se intende visitare anche posti fuori città è preferibile avere un auto.

Saluti,
    Giuseppe.
    Il proprietario - Hotel B&B La Corte
    Qual è la politica sul fumo in Hotel B&B La Corte? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Non è consentito fumare dentro la struttura.
    Il proprietario - Hotel B&B La Corte
    Ci sono attività turistiche nella vostra zona? In che periodo dell’anno posso visitarla? Vorrei sapere anche se nell'Hotel B&B La Corte avete un numero minimo di notti.
    Jose Daniel Alba Garcia
    Salve,

A soli 4 km c'è la splendida città di Lucca con le sue mura medievali.Poco più in là c'è la valle del serchio con paesini arroccati sulle pendici dei monti e un gran bel panorama.E' vicina pure Pisa con la torre pendente,una delle meraviglie d'Italia.
    Poi sempre vicino abbiamo le terme con grotte e piscine e vicinissimo un centro di equitazione.

Non abbiamo un numero minimo di notti.

Sperando di averla nostro gradito ospite,
    le porgo i miei saluti,
    Giuseppe.
    Il proprietario - Hotel B&B La Corte
    Hotel B&B La Corte offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si ed è gratuita.
    Il proprietario - Hotel B&B La Corte
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel B&B La Corte? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Certamente. Asciugacapelli su richiesta.
    Il proprietario - Hotel B&B La Corte
    Ristorante, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Giardino
    Personale multilingue