Hotel B&B La Pineta

Via Bacaredda 81
    Potreste per cortesia darmi qualche informazione riguardo alle zone d'interesse turistico nei dintorni di Hotel B&B La Pineta? È indispensabile venire in macchina o possiamo usare i mezzi pubblici per muoverci?
    Álvaro Bedi
    Nella nostra isola e nel nostro territorio c'è molto da vedere per cui, è necessario arrivare con l'auto, o privata o a noleggio, con i mezzi pubblici trovereste molta difficoltà.

D'interesse turistico c'è tanto, dal mare con le sue innumerevoli e caratteristiche spiagge, alle cittadine, Sant'Antioco, Calasetta Carloforte, Carbonia, ai diversi musei, Le catacombe, il tophet, i nuraghi, le miniere visitabili, le necropoli, la montagna e i boschi.

C'è una vastissima scelta, senza contare la gastronomia ed i vini. Spero di essere stato utile. Ciao e Buon Natale.
    Il proprietario - Hotel B&B La Pineta
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel B&B La Pineta? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Certamente.
    Il proprietario - Hotel B&B La Pineta
    Hotel B&B La Pineta offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Certamente è disponibile gratuitamente su tutte le camere.
    Il proprietario - Hotel B&B La Pineta
    Vorrei informazioni sulle attività turistiche della vostra zona. L'Hotel B&B La Pineta é aperto tutto l’anno? È previsto un soggiorno minimo o posso alloggiare anche solo un weekend?
    Teresa Pérez Senso
    Ciao Teresa, nel nostro B&b si può alloggiare anche per un solo giorno, eventualmente fossi interessata puoi chiamare al n 320 7414587.
    Mille grazie
    Marco
    Il proprietario - Hotel B&B La Pineta
    Qual è la politica sul fumo in Hotel B&B La Pineta? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Nelle nostre camere non si fuma.
    Aria condizionata, Camere non fumatori
    Giardino