B&B Le Ginestre

Via delle Ginestre 6
    Ho prenotato nel B&B Le Ginestre, e mi piacerebbe visitare la zona. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Avrei anche bisogno di sapere se posso lasciare a casa la macchina e, una volta lì, spostarmi con i mezzi per fare le escursioni.
    Javi
    Portoscuso si affaccia sull'arcipelago sulcitano di fronte all'isola di S.Pietro e la sua sorella isola di S.Antioco.

Abbiamo poi coste, miniere, spiaggie, musei, siti archeologici, grotte marine e terrestri insomma tutto quello che desidera visitare in una parte della Sardegna piena di storia,cultura,cibo e sport.....
    Il proprietario - B&B Le Ginestre
    Ho bisogno di sapere in che periodo dell’anno vale la pena visitare la vostra splendida zona, e se il B&B Le Ginestre prevede un numero minimo di notti.
    Beatriz Ruiz Matías
    Buongiorno. La nostra zona è splendida tutto l'anno . Ma per godere meglio delle bellezze locali, la primavera è l'autunno sono le stagioni in cui si apprezza meglio il territorio che offre tanto.

Noi come B&B Le Ginestre abbiamo il minimo soggiorno di anche 1 sola notte. Spero di averla nostra ospite. Saluti Max
    Il proprietario - B&B Le Ginestre
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in B&B Le Ginestre? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si abbiamo gratuitamente sia gli shampoo che il phon .
    Noleggio biciclette