B&B Lo Straniero

Via Pace 67
    Vorrei sapere se vicino al B&B Lo Straniero c’è qualche posto da visitare. Potete darmi qualche informazione? Mi interessa anche sapere se ci si può arrivare con i mezzi pubblici.
    Alejandro Sánchez
    Sia che si riferisca al B&B "Lo Straniero" di Matera che quello di Rivello c'è tanto da vedere dal punto di vista paesaggistico e culturale.

Arrivederci

B&B "Lo Straniero"
    Teresa D'Ambrosio
    Il proprietario - B&B Lo Straniero
    In B&B Lo Straniero la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Nel costo della camera è compreso la colazione, pulizia e riordino giornaliero.
    Il proprietario - B&B Lo Straniero
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in B&B Lo Straniero? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Le camere sono fornite di biancheria, prodotti di cortesia e anche asciugacapelli.
    Il proprietario - B&B Lo Straniero
    Vorrei fare una gita nella vostra zona, ma ho bisogno di un consiglio: quali sono i mesi migliori per visitarla? B&B Lo Straniero ha un numero minimo di notti?
    Sonia Rumayor
    T'interessa ill beb di Matera o quello di Rivello ? Comunque il periodo migliore per visitare i sassi di matera o il tirreno con la sua valle del noce a mio avviso è dalla primavera in poi.

Nel ringraziarti della preferenza, resto a tua
    disposizione per ogni altra informazione/richiesta .
    Cordialità

Beb lo Straniero