B&B Piani Eterni

1 opinioni su B&B Piani Eterni

Vacanze a contatto con la natura

Via Pedemontana, 14
    0439/43563
    Mi potreste indicare qualche posto interessante da visitare, o qualche monumento? Avrei anche bisogno di sapere se posso raggiungerli con qualche mezzo pubblico partendo dal B&B Piani Eterni
    Jorge Rene
    Buonasera,

Da queste parti ci sono molte cose interessanti da visitare, sia dal punto di vista naturalistico(soprattutto) che dal punto di vista culturale.

Dal punto di vista naturalistico, ci troviamo proprio all' imbocco della val canzoi, la quale porta direttamente al cuore del parco nazionale dolomiti bellunesi. dove si possono fare escursioni e passeggiate.

Dal punto di vista culturale, ci troviamo a pochi km dal museo etnografico della provincia di Belluno, non che dal museo storico della bicicletta.e dalla bellissima città murata di Feltre e dal santuario dei santi Vittore e Corona .E per il relax della sera... una puntatina alla birreria più grande d'italia (Sita in Pedavena).

Per quel che riguarda i mezzi pubblici, abbiamo la fermata della corriera a 100 m da noi. però gli orari per raggiungere Feltre non sono proprio dei migliori.mentre per quel che riguarda il parco si può raggiungere a piedi o al massimo in bicicletta che eventualmente abbiamo la possibilita di fornirle. spero di esserle stata utile
    Saluti Monica
    Il proprietario - B&B Piani Eterni
    B&B Piani Eterni offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Si, parcheggio privato.
    Il proprietario - B&B Piani Eterni