B&B Romero

Via Gesuini
    Mi piacerebbe molto conoscere la zona dove si trova B&B Romero. Mi consigliereste qualche luogo turistico? Vorrei anche sapere se posso raggiungerlo con i mezzi pubblici.
    Jose Daniel Alba Garcia
    Buongiorno, gentile signore.

La nostra struttura si trova a S. DOMENICA di Ricadi (Capo Vaticano) a7 tre km. a sud di Tropea, che è il centro di riferimento.

di tutto i comprensorio artistico e storico .La costa è alta sui 50 metri con diverse calate
    alla sottostante spiaggia, alla quale si arriva a piedi e con auto. Si può arrivare a Lamezia Terme in aereo o treno- possiamo offrire servizio TRANSFERT a 50 euro a tratta.

Si può arrivare alla stazione VIBO -PIZZO con nostro servizio.
    TRANSFERT a 35 euro a tratta. Arrivando alla stazione di TROPEA-o di SANTA DOMENICA. Servizio gratuito.

Lungo il litorale di CAPO VATICANO ci sono diverse spiagge libere ed organizzate, all'interno, c'è l'altipiano del PORO con gli antichi CASALI divisi dalle fiumare.
    In attesa LA ringrazio per l'attenzione.
    Il proprietario - B&B Romero
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in B&B Romero? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - B&B Romero
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in B&B Romero? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Mettiamo a disposizione i normali prodotti da bagno con la biancheria relativa, compreso l'asciugacapelli.
    Ristorante, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet