Hotel B&B Su Ghindalu

1 opinioni su Hotel B&B Su Ghindalu

originale

Soggionare al B&B Su Ghindalu è come stare a casa propria, l'accoglienza dei proprietari unica, professionali, discreti, accorti, disponibili. Ampi gli spazi a disposizione, meraviglioso il giardino, una parte coltivato ad orto. Pensate abbiamo raccolto i pomodori, i fichi le mele, per laprima colazione,tutto biologico. Parte del giardino è destinato al solarium, il cortile con barbeque per le prime colazioni un angolo di paradiso, la nostra camera con bagno con fhone e set cortesia, arredata con mobili decorosi, frigo bar, tv satellitare, abbiamo apprezzato molto il buffet delle prime colazioni, con prodotti del posto, banditi i cereali, in compenso una meravigliosa ricotta fresca servita con miele di corbezzolo, salsiccia pancetta formaggio arrosto, torte salate e dolci, per i più esigenti uova fritte con cipolline selvatiche, che bontà !Cos'altro!!
    I proprietari e i loro amici ci hanno sentire come loro compaesani, abbiamo visitato le cantine private degustato prodotti tipici dolci, vini, formaggi, ricordo Su Casizolu stagionato, e poi tanto mare, passeggiate a cavallo, feste, escursioni, pranzi negli ovili in campagna e tanta bella compagnia ritorneremo con dei nostri amici.

Via Nazionale 345