Bed & Breakfast La Martellina

Via della Martellina 19, Girone
    Ci dareste qualche informazione su luoghi d'interesse vicino al Bed & Breakfast La Martellina? È necessaria la macchina o ci si può muovere con i mezzi?
    Jared Mayweather
    Grazie per la sua richiesta, a soli 6 km avete tutta la città di Firenze o di Fiesole con tutti i musei e i monumenti e gli spostamenti possono essere effettuati tranquillamente con autobus di linea che partono ogni 20 minuti fino a oltre mezzanotte.

Cordialmente,
    Claudio Marcucci
    proprietario
    Il proprietario - Bed & Breakfast La Martellina
    In Bed & Breakfast La Martellina la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Bed & Breakfast La Martellina
    Bed & Breakfast La Martellina offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    si, in tutta la struttura è presente la connessione Wi-Fi gratuita.
    Il proprietario - Bed & Breakfast La Martellina
    Vorrei trascorrere qualche giorno nell' Bed & Breakfast La Martellina. Avete un pacchetto speciale per le coppie? Posso prenotare un regalo di benvenuto da far trovare in camera?
    Rocio
    Buonasera, tutte le nostre camere sono matrimoniali e l'85% degli ospiti sono coppie.

Per il regalo di benvenuto basta accordarsi per la scelta ed il costo, ma non ci sono problemi

Cordialmente,
    Claudio
    proprietario
    Il proprietario - Bed & Breakfast La Martellina
    Qual è la politica sul fumo in Bed & Breakfast La Martellina? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutta la struttura è non fumatori.