Borgo Isola Santa

Check in 16:00 - 18:00 Check out 10:00
    Via della Torre, 1
    Ho prenotato nel Borgo Isola Santa, e mi piacerebbe visitare la zona. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Avrei anche bisogno di sapere se posso lasciare a casa la macchina e, una volta lì, spostarmi con i mezzi per fare le escursioni.
    Aubrey Martin
    Buongiorno, da noi ci sono molte passeggiate da fare, brevi lungo il lago ma anche lunghe seguendo le indicazioni del CAI (segni bianchi e rossi) nel Parco delle Alpi Apuane. A ca 5 km abbiamo l'Antro del Corchia (grotte con un percorso interno).
    In Garfagnana ci sono molti borghi da visitare, c'è il Parco dell'Orecchiella.

Si può anche arrivare con il treno fino a Castelnuovo di Garfagnana e poi, se si arriva prima delle 13, prendere il bus che va fino all'Isola Santa. Ci sono soltanto 2 bus giornalieri che collegano Isola Santa con il resto del mondo, e sono uno molto presto al mattino e uno alle 13, perciò se ci si vuole spostare sarebbe meglio avere la macchina.
    Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
    A presto
    Isola Santa
    Il proprietario - Borgo Isola Santa
    In Borgo Isola Santa la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Nelle camere la colazione è inclusa, negli appartamenti no.
    Il proprietario - Borgo Isola Santa
    Qual è la politica sul fumo in Borgo Isola Santa? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Non abbiamo camere non fumatori.
    Il proprietario - Borgo Isola Santa
    Disponete nel Borgo Isola Santa di un salone o di spazi per eventi? Che capienza massima hanno?
    Beatriz Zaera Hierro
    Abbiamo una chiesa sconsacrata che a volte utilizziamo per eventi, può contenere all'incirca una cinquantina di persone, è ancora al grezzo quindi per il momento non è adatta proprio ad ogni tipo di evento, va valutato di volta in volta.
    Il proprietario - Borgo Isola Santa
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Borgo Isola Santa? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    I prodotti da bagno sono a disposizione, invece l'asciugacapelli va richiesto alla direzione.
    Vedi altre 5
    Ristorante, Doccia, En suite, Gabinetto privato, Bidet