Bunaken Sea Breeze Resort

1 opinioni su Bunaken Sea Breeze Resort

Vi toglierete la voglia di mar

È forse il miglior Resort dell'isola di Bunaken, gestito da un australiano e con un eccellente istruttore di diving inglese.
    I bungalow sono molto carini e ben rifiniti, dotati di veranda con vista mare.
    L'atmosfera è molto conviviale e avrete modo di fare amicizia con tante persone da tutto il mondo.
    Potrete uscire in banca e andare ad ammirare lo spettacolo del mondo marino sia facendo diving che semplicemente snorkelling. Se volete provare il brivido del diving chiedete di fare il discovering diving, in un pomeriggio imparerete le regole base e farete immersioni guidate fino a 15

Bunaken Island
    Mi potreste consigliare qualche itinerario turistico che non mi allontani troppo dall'Bunaken Sea Breeze Resort? La zona è servita dai mezzi pubblici?
    Iñaki Soria
    Buon giorno e Buon Anno!

Ci scusiamo per il ritardo di questa risposta ma l'ufficio è stato chiuso per le feste.

Abbiamo moltissime escursioni da proporre, in barca, in gommone, con veliero, in fuoristrada, passeggiate a cavallo, dolphin watching, battute di pesca, passeggiate a cavallo.

No, non ci sono buoni collegamenti pubblici! solo pochissimi e scomodi: un consiglio per visitare la Sardegna: noleggiare una macchina o partecipare alle gite organizzate dall'albergo!

Nell'attesa di ricevere suoi commenti, restiamo a sua disposizione per ogni informazione o richiesta abbia necessità!

Cordiali saluti

Antonella Da tome
    HOTEL GABBIANO AZZURRO
    Il proprietario - Bunaken Sea Breeze Resort
    Vorrei fare una gita nella vostra zona, ma ho bisogno di un consiglio: quali sono i mesi migliori per visitarla? Bunaken Sea Breeze Resort ha un numero minimo di notti?
    Javier Cortes
    Gentilissimo,

La ringraziamo per il suo interesse e siamo molto lieti di informarla che la Sardegna è sempre bella, in tutte le stagioni, ma se lei vuole apprezzare il territorio ed insieme godere del mare, il periodo migliore è Maggio, quando le giornate sono lunghe, i colori sono brillanti e ci sono le fioriture di Primavera oppure tra Settembre ed Ottobre quando le giornate sono un pochino più corte ma il mare è ancora caldo.

In entrambi i periodi ci sono pochi turisti.

Cordiali saluti

Antonella Datome