1 opinioni su Busan Ilbeonji

Questo ristorante di pesce fresco si...

Questo ristorante di pesce fresco si trova nel mercato di Noryangjin di Seoul. Viene perfino raccomandato dal LP così ho deciso di entrare a provare qualcosa della zona.

Il ristorante si trova al 1 ° piano del mercato (ce ne sono molti altri in tutto il mercato) ed entrando, ha spiegato il piatto che volevo come ho potuto e mi hanno detto ok. Per prima cosa ho dovuto togliere le scarpe poiché ci si siede sul pavimento il caldo con l'ondol e un tavolo basso.

Ho deciso per un kkotge (una zuppa dolce o piccante zuppa di granchio blu) che costava 10000W (+/- 6.50€), soprattutto perché lo consigliavano nella guida. Ma quello che non mi aspettavo era tutto ciò che mi veniva servito insieme con la zuppa. Mi hannoo messo un po'di tofu, delle uova di quaglia (o almeno la dimensione era molto simile), una specie di fagioli neri (che sembravano olive nere), un po 'di salamoia tipo finocchio di mare, una mininsalata, alcuni kimchi, naturalmente, e un pesce alla griglia che non ho idea che pesce fosse ma era buonissimo e quasi senza spine (non sono tanto per il pesce per questo, ma questo era buonissimo). Oh, e una ciotola di riso, ovviamente xD. E, naturalmente, tutta l'acqua che volevo, gratis.

Informazioni Busan Ilbeonji

Link utili Busan Ilbeonji