Cala Dell'Arena

1 opinioni su Cala Dell'Arena

Questa è makari, a mio avviso una ...

Questa è makari, a mio avviso una caletta molto più tranquilla rispetto all'affollata spiaggia di San vito anche se qui il mare è pieno di alghe

Baglio Fontanotti C.da Makari
    39-091-597574
    Mi potreste indicare qualche posto interessante da visitare, o qualche monumento? Avrei anche bisogno di sapere se posso raggiungerli con qualche mezzo pubblico partendo da Cala Dell'Arena
    Ivan Perez
    Buongiorno,

La nostra struttura come puoi vedere dal sito 'https://www.caladellarena.it') si trova in un punto di partenza fantastico per diverse tipologie di escursioni, dal punto di vista naturalistico, siamo a pochi minuti dalla riserva dello Zingaro, un parco di 10 km fra cielo e mare.

Ci troviamo sul golfo di monte cofano dove potrai fare bellissime passeggiate a piedi o a cavallo per poi tuffarti nello splendido mare cristallino.
    Siamo a soli 20 minuti dalla medioevale città di erice e ad ugual distanza da trapani il cui centro storico è completamente rifiorito.

A meno di un'ora troverai Segesta con il suo tempio greco perfettamente conservato, marsala e le sue cantine vinicole e le saline.
    un pò più distante ma comunque a meno di un'ora e mezza trovi palermo da un lato e selinunte dall'altro.

Per maggiori chiarimenti non esitare a contattarci.
    Il proprietario - Cala Dell'Arena
    In Cala Dell'Arena la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Nel prezzo delle camere è incluso, negli appartamenti no, in questo caso sono 8 euro a persona al giorno, colazione internazionale a buffet.
    Il proprietario - Cala Dell'Arena
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Cala Dell'Arena? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si per entrambe le domande.
    Il proprietario - Cala Dell'Arena
    Ammessi animali domestici, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Asciugacapelli, Scrivania, Doccia, En suite, Bagno privato, Area/tavoli da picnic, Distributori automatici
    Piscina, Campi da tennis, Spiaggia privata, Giardino, Windsurf, Attività acquatiche, Pesca, Spa e centro benessere, Piscina coperta, Piscina scoperta
    Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Personale multilingue, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Zona fumatori