Condividere

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

1 opinioni su Hotel Cambridge Suites Toronto

Posizione e servizio

Questo è stato l'hotel in cui ho pernottato la prima volta che sono stato a Toronto. Si è rivelato perfetto perché si trova vicino a moltissime attrazioni, ristoranti e luoghi d'interesse. Dall'hotel ho potuto raggiungere a piedi la famosa CN Tower, il Mercato di St. Lawrence e molti altri posti ancora. Le camere sono comode e dotate di macchina per il caffè, frigo, TV via cavo, tutti i tipi di accessori, aria condizionata e riscaldamento. All'interno dell'hotel c'è una sala riunioni che è aperta 24/24 ore al giorno. Al piano superiore ci sono palestra, sauna e idromassaggio che possono essere utilizzati da tutti gli ospiti; dall'ultimo piano è possibile vedere gran parte della città.

Informazioni sull'hotel
    Sito web
    1-416-368-1990
    Servizi
    Generale
    Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Lettore DVD, Scrivania, Accappatoi, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Angolo cottura
    Attività
    Area fitness, Massaggi/Centro estetico, Sauna, Giardino, Spa e centro benessere
    Servizi
    Business center, Concierge, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Personale multilingue, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Lustrascarpe
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    16:00