Camping Bergamini

2 opinioni su Camping Bergamini

Sempre un piacere!

Come sempre quando posso scappare qualche giorno dallo stresso della città e del lavoro...mi affido a mio figlio, e su suo suggerimento ho deciso di trascorrere qualche giorno in questo piccolo campeggio a pochi passi da Lazise. Che dire come sempre un piacevole weekend. L'aria del Lago e il clima familiare di questo campeggio ti trasmettono una piacevole sensazione di relax.
    C'è la possibilità di affittare anche solo per qualche notte le case mobili, dotate di ogni confort ed a un prezzo accessibile. Insomma il posto perfetto per trascorrere qualche giorno di relax ad un prezzo ragionevole.

Weekend all'avventura

Con la scusa del lunedi di festa in provincia di Bolzano, ho colto l'occasione per trascorrere qualche giorno sul Lago di Garda. Partito da Bolzano con tenda in macchina per la paura di non trovare nessuna sistemazione in bungalow. Arrivato a Peschiera, dopo aver girato 4 o 5 camping, tutti compoletamente pieni, siamo arrivati in questo carinissimo campeggio abbastanza nascosto alla fine di Peschiera.
    Da subito la ragazza alla reception ci ha accolti davvero bene, riuscendoci ad infilare in un bungalow e facendoci pagare una sola notte anche se inrealtà siamo stati in campeggio per 2 giorni.

Strada Bergamini 51
    +39 045 7550283