Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Aqaba?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Captains Desert Camp

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    5 opinioni su Captains Desert Camp

    Il più bel campo beduino

    Il campo beduino Captain si trova nel bel mezzo del meraviglioso deserto del Wadi Rum. Si tratta di uno dei più bei campi beduini di questa zona. L'ingresso all'area di 'soggiorno' colpisce fin da subito: le tende proteggono all'ombra decine di divani e tutto il pavimento è ricoperto da tappeti. All'estremo opposto rispetto all'entrata si trova la cucina. Se invece si prosegue per l'accesso principale, troviamo una zona di riposo, i bagni e infine le tende per gli ospiti. Risulta subito evidente che il campo può ospitare moltissime persone (fino a 250 alcuni anni).

    Ogni tenda contiene tre letti, ognuno con la propria zanzariera, una luce e una presa della corrente. Ogni letto dispone di grosse coperte contro il freddo della notte. I bagni offrono la possibilità di farsi una bella doccia. Tutte le luci vengono accese simultaneamente al tramonto.

    Leggi tutto
    +19

    Dormire tra rocce di arenaria, sabbia rossa e miliardi di stelle

    Un campo nel deserto del Wadi Rum, non completamente isolato ma abbastanza da sentirsi "fuori dal mondo" per un po'. Tende ai piedi di enormi rocce di arenaria rossa, sabbia, tappeti, lanterne, fuoco, tè e di notte, spente le luci, miliardi di stelle.

    Il campo ospita una zona pranzo/cena (non male la qualità dei cibi proposti, ma ovviamente dovrete lottare con le mosche), una "relax" intorno al fuoco, la zona notte (tende con 2 letti singoli, matrimoniale, con servizi privati). Tranne nel caso delle tende con bagno privato, i servizi sono condivisi: mediamente puliti e con docce. Chiaramente, trovandosi nel deserto, la sabbia è un po' ovunque. I ragazzi del campo organizzano tour in 4x4 nel deserto.

    Leggi tutto
    +8

    Uno degli accampamenti permanenti più ...

    Uno degli accampamenti permanenti più autentici. Con tende di pelo di capra, tipiche beduine. Non c'è luce, tranne nei bagni, il che le conferisce un fascino particolare quando scende la notte. Si consiglia di portare una piccola torcia elettrica. Ottimo cibo, ottima atmosfera, pace e silenzio. Si possono fare diverse attività, come il giro in cammello per vedere il tramonto, sentieri per escursioni o semplicemente prendere un tè alla luce di un falò. Non è molto capiente e proprio per questo fornisce una gran tranquillità. Altamente consigliabile.

    Eccellente
    +10
    Vedi l'originale

    Vedi l'originale
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Desi, Wadi Rum
    Indirizzo
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Servizi
    Generale
    Ristorante, Bagni al piano
    Servizi
    Tour desk
    Attività
    Giardino, Passeggiate
    Recensioni
    Aspetta
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più