Casa Vacanze E B & B Santa Caterina

1 opinioni su Casa Vacanze E B & B Santa Caterina

Bungalow Casa Vacanze E B & B Santa Caterina

Il Bungalow Casa Vacanze EB & B Santa Caterina è situato nella campagna delle Crete Senesi.
    Il complesso è composto da 11 appartamenti, ognuno con vista panoramica sulla campagna circostante, ideale per godere di una vacanza indimenticabile, in familiare o con il partner.
    Ogni appartamento è stato arredato con uno stile semplice e sereno per permetterle di godersi il suo soggiorno.

Via Lauretana Antica
    Ci dareste qualche informazione su luoghi d'interesse vicino alla Casa Vacanze E B & B Santa Caterina? È necessaria la macchina o ci si può muovere con i mezzi?
    Chris Pearrow
    Buongiorno, vicino a noi ci sono molti luoghi di interesse da vedere. Siena, Montalcino, Montepulciano, Pienza, e San Gimignano.

Da noi è necessaria la macchina perchè siamo in campagna, siamo lungo la strada lauretana, una strada panoranica per eccellenza (preciso che non e' una strada bianca).

Se vuole ulteriori informazioni sono a sua completa disposizione.
    Il proprietario - Casa Vacanze E B & B Santa Caterina
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Casa Vacanze E B & B Santa Caterina? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si asciugacapelli. No prodotti da bagno.
    Il proprietario - Casa Vacanze E B & B Santa Caterina
    Casa Vacanze E B & B Santa Caterina offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wifi gratuita in tutte le camere.
    Il proprietario - Casa Vacanze E B & B Santa Caterina
    Un’informazione: nella Casa Vacanze E B & B Santa Caterina sono ammessi gli animali domestici? Spero di sì! Vorrei anche sapere se è obbligatorio un numero minimo di notti.
    Pamela Osorio Huiza
    Gli animali sono ammessi di tutte le taglie. Il minimo di notti dipende dal periodo che le interessa. Mi indichi il periodo che le interessa e le farò una buona proposta di soggiorno. Grazie Mery.
    Servizio in camera
    Giardino, Passeggiate, Spa e centro benessere