Casolare Fratina - Centro Benessere

1 opinioni su Casolare Fratina - Centro Benessere

Il Casolare Fratina - Centro Benessere...

Il Casolare Fratina - Centro Benessere (Zibello) offre alloggio e servizi sulla riva del Po, a pochi minuti dal centro della bellissima Zibello. Ci sono 6 camere, tutte arradate e strutturate per offrire la massima comodità. Dispone di un'area con cucina e salone. Offre i servizi propri di un centro benessere, con piscina, vasca idromassaggio, sauna e massaggi.

Vicolo Fratina, 3
    Vi scrivo per sapere se ci sono dei posti interessanti da visitare vicino al Casolare Fratina - Centro Benessere. È possibile raggiungerli con i mezzi o è indispensabile la macchina?
    Javi
    Buongiorno, grazie per averci contattato.

A circa 20/30 km dalla nostra struttura sono presenti le principali località turistiche della riviera ligure di levante (Rapallo, Sestri Levante, Portofino, Camogli, ecc).
    Siamo anche a circa 25 km dal centro di Genova (zona acquario e centro storico).

La zona è servirà da autobus di linea che coprono tutta la tratta Genova/Chiavari, ma è certamente consigliabile, per praticità e autonomia negli spostamenti /orari, ecc, avere un mezzo proprio.

Restiamo volentieri a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e porgiamo cordiali saluti.

Fausto Mancuso
    Locanda Da Nonno Puin