Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Colonia?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cattedrale di Colonia

+466
--
Orario
Lunedì
6:00 - 21:00
Martedì
6:00 - 21:00
Mercoledì
6:00 - 21:00
Giovedì
6:00 - 21:00
Venerdì
6:00 - 21:00
Sabato
6:00 - 21:00
Domenica
6:00 - 21:00
0221 92 58 47 20
0221 92 58 47 20
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
GetYourGuide
(167)
21,36
Civitatis
(591)
Gratuito
Civitatis
(35)
10,40

46 opinioni su Cattedrale di Colonia

Entrare all'interno del Duomo di...

Entrare all'interno del Duomo di Colonia è una forte emozione.
Unico edificio della città che non collassò durante i bombardamenti aerei durante la seconda guerra mondiale.
Lo sguardo, ancor prima di entrare, si rivolge verso l'alto, alle cuspidi delle sue due Torri alte ben 157 metri !!
Ed anche all'interno lo sguardo si dirige immediatamente verso l'alto, verso le volte gotiche, tra i chiaroscuri creati dalla luce che entra dalle vetrate colorate, cercando tra quegli archi un indizio della presenza del Divino.

+7

Si tratta della cattedrale gotica più ...

Si tratta della cattedrale gotica più grande del mondo e si dice che al suo interno vengano conservate le reliquie dei Re Magi. Durante la Seconda Guerra Mondiale subì alcuni danni, ma la sua base è rimasta intatta ed oggi si può distinguere la parte restaurata da quella non. Il colore nero delle pareti è probabilmente dovuto all'inquinamento della vicina stazione ferroviaria, ma vale comunque la pena visitarla.

+4

Una delle cose che mi ha colpito quando...

Una delle cose che mi ha colpito quando ho visitato la Cattedrale di Colonia è il meraviglioso coro che possiede e che si trova proprio al centro della cattedrale. Si tratta di una grande costruzione in legno scuro che trasmette un'incredibile solennità. Le sue panche hanno dimensioni maestose e ti danno un terribile desiderio di provarle. Comunque, vi è una grande ricchezza a parte del coro, in questa bella cattedrale. All'interno di essa possiamo trovare un magnifico ed enorme altare, dove si trova l'imponente santuario dei Re Magi. Tutto è color oro, e da lontano sembra che stai contemplando un tesoro, come quelli raffigurati nei racconti di pirati. Si tratta di uno dei tre capolavori trovati sul luogo, gli altri si trovano nelle cappelle all'entrata dell'ambulatorio. Nell'ala nord c'è il crocifisso Gero, risalente al IX secolo, mentre la cappella dell'ala sud è la più grande eredità della scuola di pittori di Colonia del XV secolo, con l'Adorazione dei Magi di Stefan Lochner. Come potrete vedere, non solo merita una visita la cattedrale di Colonia per la sua architettura di rara bellezza, ma bisogna conoscerla anche per scoprire le meraviglie che nasconde al suo interno.

Leggi tutto
+7

Gotico possente

Eccellente

Gotico possente, stile germanico molto diverso dal gotico leggero del nostro Duomo di Milano. Bellissimi giochi di luce all interno anche se a mio parere poco visibili a causa delle luci artificiali... Dovrebbe essere bello il vedere senza le luci come in base all ora del giorno vengono illuminate statue e colonne quasi a prendere vita... Da vedere.

Veramente fantastica e pure gratis!

Ottimo

Immensa! Il simbolo della città ed è una cattedrale davvero unica, ammirate tutti gli angoli, dalle reliquie dei Re Magi, ai tesori, alla torre.

+8

Un punto di forza della città

Eccellente

Quando si esce dalla stazione dei treni, alzi gli occhi è vedi questa maestosità, è stupenda, da lasciare senza fiato, bellissima all'esterno e all'interno.

+3
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto