Hotel Château des Reynats

1 opinioni su Hotel Château des Reynats

L' Hotel Inter 'Orangerie du Chateau si...

L' Hotel Inter 'Orangerie du Chateau si ubica nella localita' di Perigueux. Questa elegante struttura dispone di camere completamente equipaggiate per assicurare il massimo relax. I turisti possono consumare la colazione continentale ogni mattina del vostro soggiorno. Gli animali domestici sono ammessi. I bambini avranno la possibilita' di giocare in una sala ricreativa seguiti da professionisti del settore, mentre i genitori si potranno rilassare nella vasca idromassaggio, nella spa,o nella piscina riscaldata e con bagno turno. Il parcheggio è accessibile e gratuito per gli ospiti, con un campo da tennis e da golf e due sale al piano terra per realizzare qualsiasi riunione (sia di lavoro, festa, ecc) ha un ampio staff.

15 avenue des Reynats
    Vorrei sapere se vicino all'Hotel Château des Reynats c’è qualche posto da visitare. Potete darmi qualche informazione? Mi interessa anche sapere se ci si può arrivare con i mezzi pubblici.
    Aubrey Martin
    Buomgiorno
    grazie per la gentile richiesta, il nostro hotel è situato nel centro di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco.
    Raggiungibile con i mezzi pubblici.
    cordialmente
    GINA
    Il proprietario - Hotel Château des Reynats
    Qual è la vostra politica sul fumo in Hotel Locanda Antico Casin? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Solo non fumatori.
    Il proprietario - Hotel Château des Reynats