Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Colonia del Sacramento

74 opinioni su Colonia del Sacramento

Molte persone attraversano di giorno da...

Molte persone attraversano di giorno da Buenos Aires. Questi viaggiatori si perdono una parte molto importante dello spirito di Colonia, i ristoranti con i tavoli sui ciottoli delle strade illuminate da lanterne, musicisti che suonano dal vivo e gente che balla tra le automobili, alla luce della luna e il faro acceso da sfondo.

+14

La Colonia del Sacramento antica ha uno...

La Colonia del Sacramento antica ha uno stile di origine portoghese, ed è un'area molto bella all'interno di Colonia. I grandi muri di pietra delle sue case, i tetti di tegole a due o quattro lati, i pavimenti interni di ceramica e quelli esterni in pietra sono gli elementi più caratteristici e che più impressionano. Alcuni edifici rimangono ancora tali a come furono costruiti come: la Casa del Virrey, la Casa del Almirante Brown (oggi museo principale), la Casa del Mitre, il Convento di San Fransisco Javier, la Chiesa del Santissimo Sacramento, le mura, parti della porta della città e diverse abitazioni.

Leggi tutto
+2

Colonia del Sacramento è la capitale ...

Colonia del Sacramento è la capitale del dipartimento di Colonia, situata a pochi km dalla confluenza del fiume Uruguay e il Rio de la Plata. Il suo quartiere storico è Patrimonio Mondiale dell'Unesco ed è caratterizzato da uno stile coloniale portoghese e spagnolo dell'epoca. Si tratta di una zona molto tranquilla ed infatti numerosi abitanti di Buenos Aires possiedono qui una seconda abitazione. Le bellissime vie e gli edifici della città sono serviti inoltre da sfondo per numerosi film.

Un passato molto interessante

La storica città di Colonia del Sacramento ha un passato molto interessante. Fondata nel 1680 dai portoghesi, è stato teatro di continue battaglie tra la Spagna e il Portogallo, al fine di controllare la città e della sua posizione strategica sul Rio de la Plata. La cosa interessante è la miscela di culture (spagnola e portoghese), dovuta al fatto che la città è appartenuta in diversi periodi ad entrambi gli imperi. Il suoi luoghi più interessanti sono la Puerta de la Ciudadela, la Calle de los Suspiros, il Faro vicino alle rovine del Convento di San Francisco, la casa del Vierrey, il Real de San Carlos, ecc.

Leggi tutto

Colonia del Sacramento è un piccolo ...

Colonia del Sacramento è un piccolo villaggio che dista due ore da Montevideo ed è un luogo tranquillo e ricco di storia da scoprire..potrete visitare le sue abitazioni antiche, le sue mura, acquistare le ceramiche in porcellana ed assaggiare i dolci tipici della regione! Nella zona del porto c' è anche un faro che permette ai navigatori di orientarsi durante le notte...bellissimi attimi trascorsi in questo luogo, resteranno per sempre impressi nella mia memoria.

+24
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

+21
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Buono
Vedi l'originale

Eccellente
+4
Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Colonia del Sacramento