Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Trinity College Dining Hall

4 opinioni su Trinity College Dining Hall

Confondetevi tra gli studenti dublinesi

Se visitate Dublino, in particolar modo se è la prima volta, di sicuro visiterete il Trinity College per ammirarne gli edifici monumentali, gli studenti vestiti come Harry Potter e la Biblioteca in cui si trova il "Libro di Kells".
Se non volete fare il percorso tipico che fanno i turisti e vi trovate lì all'ora di pranzo, vi consiglio di confondervi tra gli studenti e di mangiare alla mensa del college. La porta è facile da trovare, è proprio l'edificio accanto alla Cappella.
Si tratta della tipica mensa britannica, decorata in legno, con grandi tavoli e ritratti alle pareti. Sul fondo troverete il self-service e, passando con un vassoio, potrete prendere tutto ciò che vi ispira. Una volta scelti i piatti, dovete avvicinarvi alla casa dove una signora che sembra una professoressa (con gli occhiali con la catenella) vi indicherà il prezzo... Economicissimo!
Fatto questo, dovete solo cercare un posto libero, sedervi e sentirvi come uno di quei nuovi studenti che non hanno amici e sperano che i giocatori della squadra di rugby gli permettano di sedersi vicino a loro. Lo zainetto da turista è perfetto per confondersi tra gli studenti.

Leggi tutto
+3

Il trinity college è fantastico sia al suo interno che al suo esterno

Ottimo

Circondato da studenti che sono pronti ad aiutarti e soprattutto si può essere più vicini all'antichità irlandese. Deve essere assolutamente visitato anche se un po' caro il tour guidato di 17 € a persona.

+2

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto