Quality Hotel Continental Brescia

1 opinioni su Quality Hotel Continental Brescia

Continental Hotel

È possibile guardare la TV gustando un aperitivo al bar. L'hotel offre servizio in camera e prima colazione.
    La sua posizione è l'ideale per i turisti, in quanto si trova nel cuore della città dove si avrà la possibilità di godere di bar, ristoranti, musei e passeggiate. Le camere sono luminose e completamente attrezzate, per il vostro miglior soggiorno in Lombardia.

Via Martiri Della Libertà 267
    Ci dareste qualche informazione su luoghi di interesse vicino nell'Quality Hotel Continental Brescia? È necessaria la macchina o ci si può muovere con i mezzi?
    Paula García de nicolas
    A pochi passi dal nostro Hotel si trova il comprensorio sciistico del Carosello 3000! A chi interessa sciare ci sono moltissimi km di piste da sci! Hanno aperto da poco il museo di Livigno, che si trova in zona centrale! In inverno ci sono anche: ghiacciodromo (giro con macchine sportive su ghiaccio), motoslitte, gokart, quad su neve, fat bike, capo di pattinaggio, piscina.

In estate invece, sentieri per passeggiate in quota, percorsi per biciclette, fat bike, percorsi downhill, piscina, gite a cavallo.

A Bormio, a circa 40 minuti di distanza da Livigno ci sono le famose terme "Bagni nuovi" e "Bagni vecchi".

Di fronte dall'hotel si trova la fermata del bus, che è completamente gratuito e vi porta ovunque in tutta Livigno.
    Non avete nessun bisogno di usare l'auto per muovervi durante il vostro soggiorno!

Se ha altre domande non esiti a contattarmi!

Ramona
    Il proprietario - Quality Hotel Continental Brescia
    Hotel Primula offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, offre il Wifi gratuito in tutte le stanze!
    Il proprietario - Quality Hotel Continental Brescia
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Primula? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si, offriamo il set di cortesia e il phon è presente in tutte le stanze.
    Servizio in camera, Bar/Lounge, Asciugacapelli
    Area fitness, Campo da golf