28 opinioni su Corfù

Quando abbiamo raggiunto l'isola, la...

Quando abbiamo raggiunto l'isola, la prima cosa che abbiamo fatto, è stato noleggiare una moto, perché è molto più semplice visitare l'isola con questo mezzo di trasporto, anche se i cartelli sono in greco. La città è bella e accogliente. A pochi minuti di passeggio dal porto marittimo, vi è una zona di balneazione, con un eccellente ristorante per trascorrere la mattinata, ma fate attenzione alle onde formate dalle grandi navi di passaggio, la gente del posto ti avviserà. La spiaggia di Paliokastritsa è fantastica, accanto c'è un convento ortodosso, il Kanoni, che merita una visita, su una collina che domina il mare.

Paleokastritsa, un piccolo paradiso! Mare cristallino,paesaggio roccioso

Paleokastritsa, un piccolo paradiso! Mare cristallino,paesaggio roccioso. È fornita di ristoranti, mini market e negozietti. Collegata a Corfù city tramite Green bus, che nelle corse è sempre regolare!

Mercato in centro città molto carino .

Acque cristalline, spiagge bianchissime, posti indimenticabili, cibo ottimo. Da nord a sud varietà di posti da vedere, Castello di Sissi immenso è bellissimo. Centro città caratteristico e zona portuale con splendidi colori.

Città bellissima

Sono stato a Corfú a Settembre 2017 con la mia ragazza soggiornando a Ipsos, una località turistica famosa e molto popolata in estate in quanto conosciuta come una località per i giovani. Corfú è raggiungibile con i bus che passano in diversi orari della giornata. Città bellissima, abbastanza pulita, con molti negozi e bancarelle con prodotti del posto. Buoni ristoranti in cui mangiare e ad un prezzo accessibile. Tramonto sul porto di Corfú fantastico e romantico. Ci tornerò sicuramente!

Posto meraviglioso molto.

Bello.

Bellissima

Cittá stupenda, da visitare sicuramente.

Bellissima

Informazioni Corfù