Country House I Lauri

Contrada S.Giovanni 2
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova Country House I Lauri. Ci sono posti d'interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall’albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    Page Chilton
    Buongiorno, la nostra Country House si trova tra le colline del Piceno, nelle Marche.

Nelle vicinanze si trovano città come Ascoli Piceno, con le sue torri medievali e le sue splendide piazze, splendidi borghi medievali come Offida con il suo Teatro Serpente Aureo e la Chiesa di Santa Maria della Rocca oppure Ripatransone dove potrà visitare il Vicolo più stretto d'Italia, Grottammare con il suo caratteristico incasato del Paese Alto e tante altre piccole meraviglie da scoprire.

Inoltre in questa zona si producono ottime qualità di vino e di olio per cui è particolarmente indicata per il turismo enogastronomico.
    Il proprietario - Country House I Lauri
    Country House I Lauri offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Sì. E' necessaria la macchina poiché non siamo serviti dai mezzi pubblici. Disponiamo di un parcheggio privato non custodito.
    Il proprietario - Country House I Lauri
    Ristorante, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Accappatoi, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet