Hotel Cristalresort

Via Nicolò Tartaglia 2
    Desidero sapere qualche informazione sulla vostra zona. Ci sono posti da visitare? Li posso raggiungere dall'Hotel Cristalresort con i mezzi pubblici?
    Vicky Moura
    Grazie per la gentile richiesta.
    Il nostro albergo si trova a San Colombano, frazione del comune di Collio , in alta Val Trompia.
    I mezzi pubblici sostano davanti al nostro Hotel e collegano tutta la Val Trompia fino a Brescia.

Un servizio navetta collega il paese di San Colombano al comprensorio sciistico di Maniva.

Numerosissimi sono i luoghi di interesse che si possono visitare partendo dal nostro Hotel ed in particolare :

- San Colombano : la chiesa parrocchiale, già restaurata nel 1389 ; il museo della Grande Guerra.
    - Collio : palazzo municipale del 1600 ; chiesa parrocchiale del 1700.
    - Bovegno : il Santuario della Madonna della Misericordia, risalente al 1527 ; la Torre Medioevale del XII-XIII secolo .
    - Lodrino : il museo Etnografico , con arnesi, gesti e sapere della tradizione montana.
    - Gardone : la Chiesa del Convento di S. Maria degli Angeli, fondata nel 1442 da San Bernardino da Siena ; il Palazzo Chinelli- Rampinelli , sede del municipio, esempio pregevole di Barocco del Sei/Settecento ; l'imponente fabbrica d'armi Beretta e l'omonima Villa.
    - Sarezzo : il museo " I Magli " , con la fucina museo e la fucina ludoteca del ferro.
    Da aprile ad ottobre è possibile visitare la Miniera S.Aloisio di Collio, con la possibilità di scegliere tra il trekking minerario ed il parco avventura.
    Da marzo ad ottobre si può visitare il museo delle miniere di Pezzaze.
    Spero che la mia disamina sulla Val Trompia sia stata esaustiva e convincente.

La aspettiamo al CRISTALRESORT
    Cordialmente
    Claudio
    Il proprietario - Hotel Cristalresort
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Cristalresort? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Nei nostri bagni sono disponibili sia i prodotti che l'asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel Cristalresort
    Qual è la vostra politica sul fumo in Hotel Cristalresort? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Il nostro Resort non offre camere per fumatori.
    La nostra politica è ovviamente per il divieto assoluto di fumare.
    Spa e centro benessere