Hotel Rizzi

1 opinioni su Hotel Rizzi

L'hotel Crocioni Rizzi, è un 3 stelle ...

L'hotel Crocioni Rizzi, è un 3 stelle situato in una tranquilla zona verde tra Verona e il Lago di Garda. L'albergo dispone di 52 camere, tutte dotate di comfort per soddisfare i bisogni dei loro ospiti. L'hotel offre anche servizio in camera, servizio 24 ore al giorno, camere per non fumatori, ascensore e bar.

Loc.Crocioni 46A/B
    Potete consigliarmi qualcosa da vedere che sia vicino al Hotel Rizzi? Posso muovermi con i mezzi pubblici o è meglio la macchina?
    Alejandro Sánchez
    Buongiorno
    La mia struttura si trova nella campagna di Cortona, pertanto è necessario avere l'auto.

Oltre a cortona che si trova a 15 km di distanza ci sono tante cittadine come Montepulciano (35 km) Pienza (45) Siena (55) il Chianti (40km) e altri ancora.

Un saluto
    Simonetta
    Il proprietario - Hotel Rizzi
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Casa Bellavista? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Non abbiamo camere per fumatori.
    Il proprietario - Hotel Rizzi
    Hotel Casa Bellavista offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Gratuita in tutte le camere.
    Il proprietario - Hotel Rizzi
    Siamo quattro amici e vorremmo alloggiare nel’Hotel Rizzi. Avete camere quadruple?
    Chris Pearrow
    Buongiorno Chris
    Spiacente ma non ho camere quadruple, posso sistemarvi in 2 camere matrimoniali o doppie.
    Resto a sua disposizione per qualsiasi altra informazione.
    Un saluto,
    Simonetta.
    Il proprietario - Hotel Rizzi
    In Hotel Casa Bellavista la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    E compresa
    Vedi altre 5
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia
    Giardino, Lago
    Ascensore, Reception 24/24, Sale riunioni