Hôtel de Verdun

1 opinioni su Hôtel de Verdun

Check in 14:00 Check out 11:30
    49, rue de l'Hôtel des Postes
    33-493-622410
    Potreste per cortesia darmi qualche informazione riguardo alle zone d'interesse turistico nei dintorni di Hôtel de Verdun? È indispensabile venire in macchina o possiamo usare i mezzi pubblici per muoverci?
    Page Chilton
    Gentile,
    I nostri appartamenti si trovano direttamente sul mare dolo 50 metri dalla spiaggia e a 5 km dal centro Storico di Sciacca, per cui consigliamo la macchina o uno scooter per gli spostamenti.

Per quanto riguarda i posti d'interesse da visitare sono tantissimi, e molti sono vicinissimi, come la riserva naturale del fiume Platani la Scala dei Turchi, La bellissima spiaggia di Eracle Minoa con il teatro greco, la riserva naturale di Torre Salsa e la famosa Valle dei Templi di Agrigento, Palermo, Trapani e le sue saline, potrei continuare ancora per tanto.

Anche Sciacca con il suo porto, le sue Chiese è palazzi antichi, è bellissima da visitare.

Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Cordiali saluti,
    Ignazio
    Il proprietario - Hôtel de Verdun
    Hotel Case Vacanze Lumia - Sciacca offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Sotto casa c'è un parcheggio libero per i nostri clienti.
    Il proprietario - Hôtel de Verdun
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Case Vacanze Lumia - Sciacca? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Non abbiamo appartamenti per non fumatori, i nostri appartamenti sono ben arieggiati.
    Il proprietario - Hôtel de Verdun
    Servizio in camera, Bar/Lounge, Aria condizionata, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Distributori automatici
    Casinò
    Concierge, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce