Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Marne-la-Vallée?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Disneyland París

+1.735
--
Orario
Lunedì
9:00 - 20:00
Martedì
9:00 - 20:00
Mercoledì
9:00 - 20:00
Giovedì
9:00 - 20:00
Venerdì
9:00 - 20:00
Sabato
9:00 - 19:00
Domenica
10:00 - 18:30
+331 6030 6053
+331 6030 6053
Telefono
Salva posto
Salvato

132 opinioni su Disneyland París

Chaimae

I misteri del Nautilus

Il sottomarino del capitano Nemo si trova ancorato al Disney Resort Paris, precisamente nella laguna di Discoveryland. Questa attrazione permette di ripercorrere il sottomarino che Giulio Verne ideó per il suo libro "20000 leghe sotto i mari". Col suo calamaro gigante e le sue numerose zone di penombra i più piccoli potrebbero spaventarsi. Forse non è una delle attrazione più popolari, ma il suo vantaggio principale è che si visita in 10 minuti e non c'è mai la coda per entrare.

+25
Alessandra Consonni

Castello della Bella Addormentata

Eccellente

E' la principale attrazione di Disneyland Paris, ciò che rappresenta il simbolo dei cartoni animati di Walt Disney, lo si scruta fin da lontano e non può non lasciare a bocca aperta più lo si ammira da vicino. All'interno ospita una rappresentazione delle principali scene del cartone "La Bella Addormentata", mentre da fuori colpisce per le sue tante torri, il ponte levatoio, Trilly, che si vede svolazzare sulla torre più alta, i suoi colori, le luci che creano sempre spettacoli belli e diversi, e la cerimonia di illuminazione che ogni giorno incanta i visitatori.

+3
Camilla Di Giamberardino

Per i bambini e per i grandi è un'emozione pura

Ottimo

Ci si diverte tantissimo e bisogna rimanere almeno due giorni per provare tutte le attrazioni, uniche pecche che c'è sempre molta gente e la fila è lunga, e il biglietto di 100/130€ a persona è un po' eccessivo. Si pensi alle famiglie con 3 o 4 bambini! Consigliato simo rimanere per lo spettacolo finale delle 23:15.

+8
logos

Questo parco tematico Disney, ci dà la ...

Questo parco tematico Disney, ci dà la possibilità di addentrarci in un mondo magico e fantastico dove, come dice lo slogan, "i sogni diventeranno realtà". Sottolineo le attrazioni dello Space Mountain e Indiana Jones, oltre alla cavalcata che fanno per il parco e le rappresentazioni, nelle quali potrete vedere e farvi foto con i vostri personaggi preferiti. Forse è un parco per il pubblico dei più piccoli, ma se ti piace il mondo Disney di sicuro ti divertirai.

+7
chicca

Please, take me to disneyland !

+30
Roberto

Disneyland, non solo i piccoli si divertono!

Disneyland è uno dei parchi più belli in Europa. Viene ricreato perfettamente l'ambiete Disney con varie costruzione, divertenti sono le parate e rendono felici i bambini i personaggi Disney che girano per il parco.
Oltre al divertimento per i bambini, sicuramente anche gli adulti si divertono, infatti sono presenti delle attrazione di un certo livello: Space Mountain e altri roller coaster sono fatti esclusivamente per dare quel 'brivido' ai grandi.
Il parco è grande ed oltre a Disneyland c'è anche "Walt Disney Studio", anch'esso ricco di attrazioni e ospita un 'pauroso' roller coaster. Quindi per vedere e far tutto, il consiglio è di starci dai 3 ai 4 giorni.

Leggi tutto
CRISTIAN

SI TORNA BAMBINI

Eccellente

Secondo me il parco giochi per eccellenza. Dicono che sia per i bambini ma invece per la sua magia fa tornare bambini gli adulti. Le file per fare i giichi sono sempre molto scorrevoli e la possibilità di incontrare i personaggi e fare le foto è bellissima.. Aspettate la sera per andare via che a fine giornata fanno le sfilate con i carri e vedere tutto illuminato è un'esperienza bellissima.

KKH

Nonostante molte persone credano che...

Nonostante molte persone credano che questo parco sia solo per i bambini, si sbagliano! E'un mondo fantastico in grado di far ringiovanire gli adulti..spettacoli stupendi, organizzazione perfetta e ambientazioni incredibili..l'unico aspetto negativo è stato il cibo dei ristoranti all'interno del parco!

Antonella Caputi

Sentirsi un pò come Cenerentola..

Disneyland Paris, semplicemente vivere in una favola <3

n'Cesca Pì Cucchiarale

Tornare bambini si può

Zahra Abdullahi

Un giorno nella magia del mondo...

Un giorno nella magia del mondo dell'infanzia e dei suoi personaggi. Ciao Mickey! W/ Ale, Ce, Moniz

Silvia Martino

Disneyland Paris

Matteo Brezzo

Welcome to Disneyland Paris!!

giada sgrilli

il posto più magico del mondo

Héctor www.mibauldeblogs.com

+27
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto