Donnafugata Golf Resort & SPA

1 opinioni su Donnafugata Golf Resort & SPA

hotel a cinque stelle

L'hotel a cinque stelle NH Donnafugata Golf Resort & Spa è situato nel vasto feudo di Donnafugata, a soli 17 chilometri dall'aeroporto Comiso Pio La Torre e a un'ora dall'aeroporto internazionale di Catania. Situato tra spiagge incontaminate e aree naturalistiche, il resort offre itinerari turistici ineguagliabili e intrattenimento culturale. Molte delle città vicine, come Ragusa, Modica, Ibla, Noto e Scicli fanno parte del programma del patrimonio mondiale dell'UNESCO e con ben conservato lo stile barocco siciliano. Il villaggio in sé è un modello di conservazione storica, con dettagli originali mantenuti intatti dopo i recenti lavori di ristrutturazione e migliorie.

Check in 15:00 Check out 12:00
    Contrada Piombo
    +39 0932 914200
    Cosa c'è da visitare nei dintorni di Donnafugata Golf Resort & SPA? Serve la macchina o ci sono dei bus?
    Alejandro Sánchez
    Buongiorno dalla nostra incantevole Ragusa, il regno del sole!
    Ho il piacere di presentarmi. Sono Giuseppe Pace, booking Supervisor e sarò a sua disposizione per tutte le informazioni e domande relative al Donnafugata Golf Resort&Spa 5*!

Ci troviamo nella culla del Barocco, a poca distanza dal Resort può visitare le città più caratteristiche come:

scicli
    modica
    Ragusa Ibla
    Comiso

giusto per citarne alcune .

Le consiglio di noleggiare una macchina, non ci sono dei bus che dal resort la traspotano in queste città da visitare.

Rimaniamo a disposizione e inviamo , cordiali saluti
    Il proprietario - Donnafugata Golf Resort & SPA
    Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Bagno turco, Caffetteria
    Area fitness, Piscina, Massaggi/Centro estetico, Campo da golf, Spiaggia privata, Giardino, Spa e centro benessere, Piscina bambini
    Servizio babysitter e asilo nido, Personale multilingue, Portabagagli, Servizio lavanderia, Babysitter/attività controllate