Resort Le Dune & Spa

1 opinioni su Resort Le Dune & Spa

Il Dune Village Resort è uno dei ...

Il Dune Village Resort è uno dei migliori della Sardegna. E' circondato da rigogliosi vigneti e arbusti mediterranei. Conta 440 camere, 7 ristoranti, 4 piscine, 4 bar, spazi attrezzati per bambini e una serie di attività per il relax e lo sport. Dispone di un nuovo centro benessere chiamato Le Sabine Spa con 3 piscine esterne riscaldate. Le piscine sono dotate di jacuzzi, getti idromassaggio, idromassaggio cervicale e lettini idromassaggio.

Localita Badesi Marina, 07030 Badesi, Cerdeña, Italia
    Vorrei visitare la zona dove si trova Resort Le Dune & Spa. Ci sono dei luoghi d'interesse turistico? Esiste un bus o un metro per raggiungerli?
    Francisco calleja
    Buonasera,

Il nostro albergo si trova in pieno centro a due passi da diversi luoghi di interesse storico e turistico.

La zona è ben servita di linee metropolitane, autobus, etc.

Saluti, Marcello.
    Il proprietario - Resort Le Dune & Spa
    Sarei interessato a passare una notte romantica con la mia partner nel Resort Le Dune & Spa. Prevedete offerte particolari per le coppie, o iniziative? Nel caso, posso prenotarne una?
    Alicia Barbosa
    Buongiorno. Abbiamo diverse opportunità per voi. Mi indichi la data e vi darò la disponibilità. Saluti, Marcello.
    Il proprietario - Resort Le Dune & Spa