Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Rosario?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Hotel Esplendor Savoy

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    3 opinioni su Hotel Esplendor Savoy

    Mix di antico e moderno

    Questo magnifico edificio, inaugurato nel 1919, conserva dettagli propri, anche se eclettici, del conservatorismo francese. Si trova all'angolo tra Calle San Lorenzo e San Martin, nel centro della città. Oltre alle pareti raffinate, conserva mobili in stile francese, tra cui ricordiamo sedie, modanature, credenze e anche un originale porta-valigie che non viene più prodotto. Mantiene anche scrivanie d'epoca, giochi da tavolo che si estendono con piccole cerniere e 3 ascensori, uno dei quali è l'ascensore di servizio che un tempo fu tra i primi in funzione a Rosario. Gli elementi originali si mixano a comfort moderni: aria condizionata centralizzata e tutto ciò che potrebbe servire ai clienti. È già diventato un must per i visitatori che si recano a Rosario. Arazzi, lampade e cuscini con bei disegni di Martin Churba e circa 70 dipinti ad olio degli anni 70, dotati di cornici originali e che si contraddistinguono per i loro colori e le loro forme. Sono stati aperti due nuovi piani. L'albergo dispone di 84 camere: una suite presidenziale, 17 VIP, 20 concept e 36 standard. C'è inoltre una hall dove è possibile utilizzare la Winco, una palestra e una piscina nel seminterrato. Alcune foto dell'esterno sono del momento in cui si stavano effettuando i restauri, mentre quelle degli interni sono di mercoledì scorso e sono quindi molto recenti. L'hotel offre i servizi di un 4 stelle: portineria, attenzione personale, servizio in camera, minibar e centro benessere, bar e ristorante, sale per eventi sociali e aziendali, business center, spazio per eventi culturali e un "giardino pensile" sulla terrazza dove viene servita la prima colazione. Ci sono ancora alcuni dettagli che devono essere finalizzati, come la struttura che si affaccia sulla via San Martin. Quando andrò a fare colazione (costa 6 €), lascerò un'opinione anche su quella.

    Leggi tutto
    +54

    Hotel Esplendor Savoy Rosario

    Rosario è una delle città più importanti in Argentina. È la terza città più popolosa (dopo Buenos Aires e Cordoba) e si trova nella provincia di Santa Fe, nella parte centro-orientale del paese. Si tratta di una città con un sacco di movimento e quindi con una buona infrastruttura alberghiera. Per pernottare a Rosario ci sono molte opzioni di tutti i tipi. C'è, ad esempio, l'Hotel Esplendor Savoy Rosario che si trova nel centro storico della città in un edificio che è stato inaugurato nel 1910 ed è stato completamente ristrutturato, ma ha conservato il suo valore storico. Si tratta di un boutique hotel con 75 camere confortevoli ed elegantemente arredate (da qui il termine "boutique hotel").

    Leggi tutto

    Ottimo
    Vedi l'originale
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Check in 15:00 - 23:30 Check out 11:30 - 12:00
    Orario
    San Lorenzo 1022
    Indirizzo
    +54 (341) 4296000
    Telefono
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Servizi
    Generale
    Ristorante, Bar/Lounge, Minibar, Asciugacapelli, Caffetteria
    Attività
    Area fitness, Giardino, Spa e centro benessere
    Servizi
    Business center, Servizio babysitter e asilo nido, Personale multilingue, Servizio lavanderia, Babysitter/attività controllate
    Internet
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    Arrivo
    14:00
    Partenza
    10:00
    Recensioni
    Aspetta
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più