Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Bangkok?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

9 opinioni su Chao Phraya Express Boat

Il mezzo di trasporto alternativo

Uno dei modi più comodi e suggestivi per spostarsi a Bangkok ed evitare il suo caotico traffico è quello di muoversi direttamente sulle acque del Chao Praya. Tra le numerose imbarcazioni che percorrono il fiume segnalo il Chao Praya River Express. Grazie al comodo biglietto giornaliero è possibile utilizzare le imbarcazioni senza limiti per 24 ore e salire e scendere in corrispondenza di qualsiasi Pier. Il costo del biglietto giornaliero per l’anno 2012 è di 150 bath (circa € 3,5).
Per chi soggiorna nella zona moderna di Siam si consiglia di raggiungere il Pier più vicino con la MRT e di scendere alla stazione Saphan Taksin.

Leggi tutto
+5

città divisa in due parti

Bangkok è una città divisa in due parti dal fiume Chao Phraya che è uno dei principali affluenti del Mekong, perfettamente navigabile e che ravviva molto la città.
Il principale centro di imbarco: "Central Pier"o "Muelle Central", è Saphan Taksin. Ci sono diversi modi per navigare il fiume, ed è anche uno dei modi migliori per visitare la città. Express boat. Sono le cosiddette imbarcazioni di linea e ciascuno ha fermate e prezzi differenti. Queste linee sono: Local Line. La più economica ma anche la più lenta e che passa con meno frequenza, le imbarcazioni sono molto vecchie e non di buona qualità.

Leggi tutto
+2

Vedi l'originale

+9
Vedi l'originale

Ottimo
+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Buono
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto