Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Bangkok?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
+47

26 opinioni su Tuk-Tuk

Si tratta di uno dei mezzi di trasporto...

Si tratta di uno dei mezzi di trasporto più popolari della città, ovvero un pittoresco taxi a tre ruote, ma molto più conveniente rispetto al comune taxi. Se non volete spendere troppo denaro e venite sorpresi da una pioggia torrenziale, vi porterà dove desiderate! Ricordatevi però che vanno come pazzi..ma è comunque appassionante!

E' uno dei simboli di Bangkok nonchè ...

E' uno dei simboli di Bangkok nonchè uno dei mezzi di trasporto più utilizzati in città. Questi trabiccoli su tre ruote, non sono altro che apicar senza porte, dotati di un comodo sedile passeggeri sul retro da dove poter avere una visuale a 360° sulle vie percorse. I costi sono solitamente abbastanza contenuti, ma ovviamente varieranno in base alla vostra destinazione e alla vostra abilità nel contrattare il prezzo. Ricordatevi che alcuni tuk tuk sono governativi (sono riconoscibili dalla presenza sul tettuccio della bandiera thailandese e di un'altra bandiera gialla) e potrebbero proporvi un

Leggi tutto

Sia in Thailandia che nel resto della...

Sia in Thailandia che nel resto della Penisola Indocinese, potrete vedere questo singolare mezzo di trasporto, una sorta di tuk tuk, ma utilizzato come autobus locale, la cui parte anteriore può essere un furgoncino, camioncino, ecc..e la cui parte posteriore è una cassa adattata con panchine. Quelli di Bangkok e Chiang Mai sono di colore rosso ed il prezzo dipende dalle distanze e dalla vostra capacità di contrattare!

+3

Perfetto per muoversi nel degenero di questa metropoli.

Ottimo

+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

+17
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Sconsigliato
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Buono
Vedi l'originale

Buono
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto